Dove posso inserire i dati di fatturazione della mia azienda?
Puoi inserire i dati di fatturazione qui:
- Su App: nella schermata di pagamento, tocca sul link "Hai la partita IVA?" e compila i campi richiesti, spuntando l'opzione "Fattura ad azienda"
- Su sito: nella pagina di checkout, clicca sul link "Fatturazione" e compila i campi richiesti, spuntando l'opzione "Fattura ad azienda"
Quando riceverò la fattura per il mio ordine?
Nel momento in cui i capi sono pronti, riceverai un'email che ti informa del fatto che l'ordine è pronto e ti comunica totale dell'ordine, con allegata la fattura relativa al servizio. L'email ha come oggetto "Il tuo ordine [TUO CODICE ORDINE] e' pronto!"
Ho sbagliato a inserire i dati di fatturazione, come posso fare?
Se ti serve rettificare una fattura, contatta il nostro Servizio Clienti via e-mail qui
Posso ricevere fatture mensili di riepilogo per tutti i servizi svolti nel periodo?
Al momento non è possibile e a ciascun ordine corrisponde una fattura
Posso evitare di ricevere una fattura per i vostri servizi?
Se non hai bisogno di fattura, non compilare i campi relativi alla fatturazione. In tal caso non ti invieremo altra documentazione fiscale. Se hai inserito i dati per la fatturazione ma non ti serve la fattura a fini fiscali, puoi non considerarla in quanto non è richiesto che tu la processi in alcun modo.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.