Creare un account è sicuro e facile. Il funzionamento è leggermente diverso tra app e sito, qui ti spiegheremo come fare su entrambi.
Come registrarsi sull'app:
- Apri l'applicazione
- Scorri fino alla fine dell'introduzione del servizio
- Nella pagina in cui ti viene proposta la registrazione, tocca "Registrati ora"
- Inserisci la tua e-mail personale, il tuo cellulare e una password sicura
- Accetta la privacy policy
- Scegli se accettare o meno di ricevere le nostre comunicazioni su promo e novità
- Inserisci il codice di verifica che abbiamo inviato al numero di cellulare da te inserito. Se non hai ricevuto l'SMS, richiedi un secondo invio. Se ti sei accorto di aver sbagliato a inserire il numero di cellulare, modificalo toccando il link "Il numero di telefono non è corretto"
- FINE, hai creato il tuo account MamaClean!
Come registrarsi sul sito:
- Vai su www.mamaclean.it e clicca in alto a sinistra sul menu
- Clicca su "Registrati"
- Inserisci la tua e-mail personale e il tuo cellulare, oppure effettua la registrazione tramite Facebook o Google
- Apri la tua casella di posta: ti abbiamo inviato una email contenente un link per la verifica del tuo indirizzo. Cliccando sul link, arriverai alla pagina del sito nella quale ti verrà chiesto di inserire una password sicura
- FINE, hai creato il tuo account MamaClean
Non è necessario creare un account prima di effettuare una prenotazione, però è necessario farlo per godere degli sconti che dedichiamo ai nuovi clienti e per utilizzare coupon sconto e crediti in genere.
Riscontri problemi nella registrazione che non riesci a risolvere?
Contatta i tuoi Assistenti Personali e fai tutte le domande che desideri. Siamo a tua disposizione!
ALTRE DOMANDE FREQUENTI A RIGUARDO:
Come posso impostare una password sicura?
Ti consigliamo di scegliere una combinazione di lettere, numeri e simboli per creare una password che non sia associata alle tue informazioni personali. Inserisci almeno una lettera maiuscola, una minuscola e un numero, evitando di utilizzare parole o frasi comuni.
Come posso tenere al sicuro la mia password?
Alcuni consigli per salvaguardare la tua password: se decidi di salvare la tua password in un’agenda o notebook assicurati di non lasciarli in un luogo in cui estranei potrebbero accedervi. Se decidi di salvare la tua password su un computer, assegna al file un nome che non consenta ad altri di riconoscerne il contenuto.
Se qualcuno entrasse in possesso delle mie credenziali d’accesso, potrebbe rubare la mia carta di credito o effettuare ordini al posto mio?
No. I dati salvati della carta di credito sono criptati e non sono resi visibili nemmeno agli utenti detentori di tali dati. Nemmeno noi siamo in grado di accedere a questi dati, che vengono trattati secondo i più elevati standard di sicurezza dalla piattaforma che usiamo per il processamento dei pagamenti elettronici (Stripe.com). Per effettuare i pagamenti con carta è inoltre richiesto ogni volta l'inserimento del codice di sicurezza che solo il detentore della carta possiede.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.