Come posso recuperare o modificare la password di accesso al mio account?
Per modificare o impostare una nuova password, segui queste indicazioni:
- Su App: nella schermata di login, tocca il link "Password dimenticata?" e inserisci l'email associata al tuo account, toccando infine il bottone "Reimposta passord". Riceverai via e-mail un link per scegliere una nuova password sicura. Una volta terminato questo processo, potrai effettuare nuovamente il login utilizzando la tua e-mail e la nuova password
- Su sito: nella schermata di login, clicca sul link “Hai dimenticato la password?” che si trova all’interno della finestra di Login in basso a destra. Come nel caso dell'App, riceverai via e-mail un link per scegliere una nuova password sicura. Terminato questo, potrai effettuare nuovamente il login utilizzando la tua e-mail e la nuova password
Assicurati di aggiornare regolarmente l'indirizzo e-mail di recupero in modo da poter ricevere le nostre notifiche nel caso in cui tu debba reimpostare la password.
Ho seguito le istruzioni per recuperare la mia password ma non ho ricevuto nessun messaggio via e-mail. Che cosa faccio?
Ti suggeriamo di controllare nella casella di posta indesiderata (spam) del tuo account e-mail o di ripetere l’operazione. Qualora, dopo aver completato queste operazioni, non riuscissi a ricevere la notifica, contatta i tuoi Assistenti Personali qui.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.