Se hai già effettuato una prenotazione, puoi controllare la data e l'ora di riconsegna da te scelti in fase di prenotazione nella tua sezione account o nell'e-mail di conferma ordine che hai ricevuto al termine dell'acquisto.
Offriamo due servizi distinti per accomodare al meglio le tue esigenze:
- Il servizio RUSH! garantisce la restituzione dei capi puliti in giornata, se il ritiro dei capi da lavare viene effettuato entro le 13:00, oppure in meno di 24 ore, se il ritiro avviene dal pomeriggio in avanti. Ecco alcuni esempi concreti:
- I capi ritirati la mattina fino alle ore 13:00 saranno pronti per la consegna dalle ore 19:00 del giorno stesso
- I capi ritirati il pomeriggio o la sera fino alle ore 23:00 saranno pronti il giorno successivo, a partire dalle ore 14:00
- Il servizio FLEXI, perfetto per chi è sempre impegnato ma non ha fretta, dà la possibilità di accedere a prezzi vantaggiosi con consegna a partire da 36 ore dopo il ritiro. Ecco alcuni esempi:
- I capi ritirati la mattina fino alle ore 13:00 saranno pronti per la consegna il giorno successivo dalle ore 19:00
- I capi ritirati il pomeriggio fino alle ore 18:00 saranno pronti due giorni dopo dalle ore 14:00
- I capi ritirati la sera fino alle ore 23:00 saranno pronti due giorni dopo dalle ore 19:00
Le tempistiche di riconsegna sono sempre visualizzabili in tempo reale in fase di prenotazione e potrai selezionare il giorno e la fascia oraria che meglio si addicono alle tue esigenze.
Esistono alcune eccezioni che possono rendere più rapide o più lente le tempistiche di riconsegna:
- Capi il cui trattamento è rapido, come i capi solo stiro o le camicie, possono consentire di avere riconsegne FLEXI alcune ore prima di quanto illustrato sopra
- Capi il cui trattamento necessita di maggior tempo, come i giacconi imbottiti, il tessile casa, i piumoni, le pelli e i tappeti allungano di alcuni giorni le tempistiche di riconsegna. Al momento dell'aggiunta al carrello di questi capi di lunga lavorazione vedrai un avviso specifico, e potrai notare le tempistiche più lunghe nella sezione in cui ti verrà chiesto di selezionare giorno e fascia oraria della riconsegna dei capi
- Festività nazionali, locali o giorni di riposo del personale autorizzato di lavanderia faranno slittare le tempistiche conseguentemente. E' sempre possibile visualizzarlo nella sezione in cui si seleziona la riconsegna. Questa evenienza si verifica tipicamente per ordini la cui riconsegna è a cavallo del weekend.
Hai domande ulteriori?
Contatta i tuoi Assistenti Personali e fai tutte le domande che desideri. Siamo a tua disposizione!
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.