Una volta conclusa la prenotazione, puoi ancora effettuare modifiche. In questo articolo troverai informazioni su come:
- Modificare le date, gli orari e gli indirizzi di ritiro e di consegna
- Modificare i capi oggetto del servizio
- Modificare i dati di pagamento e fatturazione
Come ripianificare un ordine e modificare gli indirizzi di ritiro e consegna
- Apri il menu in alto a destra e accedi alla sezione "Profilo" (sul sito questa sezione è chiamata "Il tuo account")
- Nella sezione degli ordini in corso seleziona l'ordine che vuoi modificare e poi tocca il bottone verde "Ripianifica". Verrai diretto alla pagina web di ripianificazione del tuo ordine
- In questa pagina di ripianificazione potrai modificare gli indirizzi, le date e gli orari dell'ordine. Una volta concluse le modifiche, clicca una sola volta su "Salva"
- Riceverai una e-mail di conferma con i nuovi dettagli dell'ordine.
✅ Puoi cambiare luogo e posticipare data e ora del ritiro e della riconsegna in qualsiasi momento
❌ Se hai bisogno di richiedere che il ritiro o la consegna del tuo ordine siano anticipati rispetto a quanto scelto in fase di prenotazione, non potrai farlo in autonomia. Contatta i tuoi Assistenti Personali: saremo lieti di aiutarti.
Come aggiungere o togliere capi rispetto alla lista di capi prenotati
✅ Puoi togliere o aggiungere capi al tuo ordine, mettendoli direttamente nel sacchetto insieme agli altri che darai all'autista: non è necessario effettuare ulteriori ordini o comunicare alcunché, in quanto tutti i tuoi capi saranno trasportati in modo sicuro al nostro atelier e pagherai solo ciò che effettivamente ci avrai affidato
❌ Una volta effettuato il ritiro, non puoi richiedere all'autista di ripassare per ritirare ulteriori capi: se avessi prenotato capi che non hai effettivamente affidato all'autista e volessi farlo, dovrai effettuare un'altra prenotazione. Allo stesso modo una volta effettuato il ritiro non puoi chiedere che l'ordine venga annullato.
Come modificare i tuoi dati di pagamento e di fatturazione
✅ Puoi passare da pagamento con carta di credito a pagamento alla consegna, contattando i tuoi Assistenti Personali.
❌ Se hai chiesto di pagare alla consegna e non hai precedentemente salvato i dati della tua carta di credito, non potrai chiedere di modificare la modalità di pagamento.
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