Ecco tutto quello che c'è da sapere su quello che ti aspetta dal momento in cui ricevi la conferma d'ordine (ti abbiamo inviato un'email, nel caso in cui non dovessi riceverla controlla la sezione di posta indesiderata del tuo account) al momento in cui i capi saranno di ritorno, come nuovi, direttamente a casa tua:
Prepara i capi per il ritiro: se intendi essere presente al momento del ritiro dei capi da lavare, puoi riporre gli articoli in un sacchetto qualsiasi, anche aperto. L'autista procederà a riporre i capi nei nostri sacchetti, sigillare il sacchetto e associarlo al tuo ordine. I nostri autisti non procedono al conteggio dei capi, in quanto il loro compito è di metterli tutti in sicurezza sigillandoli nelle nostre confezioni.
Se hai capi in più o in meno rispetto alla prenotazione, non ti preoccupare, non è necessario effettuare un altro ordine ed è normale che non sia possibile modificare il conto dei capi a seguito della conclusione della prenotazione. Ti basterà dare tutto all'autista o riporre tutto nel sacchetto che lascerai per il ritiro, e pagherai soltanto quello che effettivamente ci avrai affidato.
Non devi essere presente tutte le volte che richiedi il servizio. Puoi lasciare i capi fuori dalla porta, in portineria o in qualsiasi altro luogo che consideri sicuro, purché esso sia accessibile all'autista e sia possibile identificare chiaramente la merce da ritirare.
Se hai un imprevisto e devi riprogrammare il ritiro dei capi da lavare, puoi farlo accedendo al tuo account su sito o App e selezionando un nuovo giorno/orario. Nella stessa sezione potrai selezionare anche il nuovo giorno/orario di riconsegna dei capi puliti, se fosse necessario. Maggiori informazioni su come effettuare la ripianificazione dell'ordine possono essere trovate qui.
Hai domande ulteriori?
Contatta i tuoi Assistenti Personali e fai tutte le domande che desideri. Siamo a tua disposizione!
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.