Potrai effettuare prenotazioni sul sito, sull'app oppure tramite il nostro Servizio Clienti multicanale. Per effettuare una prenotazione segui questi semplici passi:
COME PRENOTARE CON L'APP:
- Schermata "Home": tocca "Prodotti" in basso a sinistra oppure apri il menu in alto a destra e tocca "Prenota ora"
-
Schermata "Prodotti": seleziona i capi da lavare e/o stirare. In alto troverai delle icone che identificano varie categorie, pensate per semplificare la navigazione. Ci sono 14 categorie che puoi navigare scorrendo verso destra. Puoi aggiungere quantità di un capo al carrello scorrendo la foto verso destra oppure toccando la foto e accedendo alla scheda di dettaglio del capo. Qui potrai inserire anche le tue note di lavorazione e, dopo aver selezionato le quantità da prenotare, aggiungere il capo al carrello toccando "Aggiungi al carrello".
Importante: non è necessario che tu faccia un conto iper dettagliato dei capi da lavare: puoi sempre inserire nel sacchetto con i capi da lavare capi in più o in meno, tanto pagherai solo quello che effettivamente ci affidi!
Una volta che tutto è pronto, tocca il bottone verde "Procedi" - Schermata "Il tuo carrello": rivedi il carrello e se devi cambiare le quantità o rimuovere qualcosa, puoi farlo scorrendo ciascuna voce del carrello rispettivamente verso destra e verso sinistra. Quando è tutto ok tocca il bottone verde "Checkout"
-
Schermata "Indirizzo di ritiro": inserisci l'indirizzo presso il quale i capi da lavare dovrebbero essere ritirati. Assicurati che la via sia scritta in modo corretto e che ci sia il numero civico. Il nostro sistema ti proporrà l'indirizzo che corrisponde alle informazioni da te immesse, tocca l'indirizzo corretto in modo che il sistema possa localizzarlo correttamente. Se corrisponde al tuo indirizzo sulla mappa, tocca il bottone verde "Conferma indirizzo". L'app ti chiederà di inserire i dettagli necessari per effettuare il ritiro: nome e cognome, cellulare, indirizzo (pre-compilato secondo le informazioni da te fornite) e informazioni aggiuntive utili all'autista, come per esempio il citofono.
Le informazioni saranno salvate per un nuovo utilizzo in futuro
Tocca il bottone verde "Continua" per passare alla schermata successiva - Schermata "Ritiro": qui potrai selezionare giorno e ora del ritiro dei capi da lavare. Sulla sinistra troverai le date e sulla destra le fasce orarie disponibili per ciascun giorno selezionato. Quando selezioni un orario di ritiro, il sistema ti mostrerà sotto un'anteprima delle prime date di riconsegna possibili. Una volta effettuata la tua selezione della data e ora di ritiro, tocca il bottone verde "Procedi"
- Schermata "Consegna": similmente alla schermata precedente, potrai selezionare giorno e ora della riconsegna dei capi puliti. In alto, nella sezione azzurra, vedrai l'anteprima degli indirizzi di ritiro e di riconsegna. Se vuoi utilizzare un indirizzo differente per la riconsegna dei capi puliti, tocca l'indirizzo di riconsegna in alto a destra e modificalo. Le fasce orarie contrassegnate da un fulmine di colore rosso corrispondono al servizio RUSH! e, selezionandole, attiverai il sovrapprezzo relativo al servizio urgente. Tornando alle fasce orarie non contrassegnate dal fulmine, il totale si aggiornerà per rimuovere il sovrapprezzo e tornerai al servizio standard, anche denominato FLEXI. Una volta effettuata la tua selezione della data e ora di ritiro, tocca il bottone verde "Procedi"
- Schermata "Riepilogo ordine": prima di procedere a inserire le informazioni di pagamento, qui puoi rivedere un sommario del tuo ordine e inserire eventuali codici sconto o utilizzare i crediti accumulati. Per utilizzare gli sconti o i crediti, tocca il bottone "Coupon o punti bonus?" contrassegnato dall'icona a forma di cuore. Se hai crediti da utilizzare, scalali dal conto. Se hai un codice sconto, inseriscilo nel campo dedicato e poi tocca il bottone verde "Applica". Prima di procedere, scorri la pagina verso il basso e accetta i termini e le condizioni del servizio poi tocca il bottone verde "Procedi"
- Schermata "Pagamento": se hai bisogno di ricevere fattura, inserisci le informazioni di fatturazione. Puoi infine scegliere se pagare con carta di credito online o alla riconsegna dei capi puliti. Una volta effettuata la selezione della modalità di pagamento, clicca su "Conferma" per inoltrare l'ordine. Tutto qui!
COME PRENOTARE SUL NOSTRO SITO:
- Schermata "Home": apri il menu in alto a sinistra e clicca su "Prenota online"
-
Schermata "Prodotti": seleziona i capi da lavare e/o stirare. In alto troverai delle icone che identificano varie categorie, pensate per semplificare la navigazione. Puoi aggiungere quantità di un capo al carrello utilizzando i bottoni che trovi sotto ciascuna foto di prodotto. Cliccando sulla foto del prodotto potrai invece inserire le tue note di lavorazione. Per aggiungere il capo al carrello, clicca sull'icona a forma di carrello della spesa che trovi nell'angolo in basso a destra di ciascuna foto
Importante: non è necessario che tu faccia un conto iper dettagliato dei capi da lavare: puoi sempre inserire nel sacchetto con i capi da lavare capi in più o in meno, tanto pagherai solo quello che effettivamente ci affidi!
Una volta che tutto è pronto, tocca il bottone verde "Checkout" -
Schermata "Checkout": questa è l'ultima pagina prima della conferma della prenotazione. Vediamo ciascuna sezione nel dettaglio:
- Inserisci l'indirizzo presso il quale i capi da lavare dovrebbero essere ritirati e le tue informazioni di contatto (nome, cognome, cellulare e informazioni aggiuntive utili all'autista, come per esempio il citofono)
- Se vuoi ricevere i capi puliti presso un indirizzo differente, clicca sul link corrispondente che trovi sotto il form dedicato all'indirizzo di ritiro
- Seleziona giorno e ora del ritiro dei capi da lavare. Sulla sinistra troverai le date e sulla destra le fasce orarie disponibili per ciascun giorno selezionato
- Seleziona giorno e ora della riconsegna dei capi puliti. Le fasce orarie contrassegnate da un fulmine di colore rosso corrispondono al servizio RUSH! e, selezionandole, attiverai il sovrapprezzo relativo al servizio urgente. Tornando alle fasce orarie non contrassegnate dal fulmine, il totale si aggiornerà per rimuovere il sovrapprezzo e tornerai al servizio standard, anche denominato FLEXI. Una volta effettuata la tua selezione della data e ora di ritiro, tocca il bottone verde "Procedi"
- Inserisci eventuali codici sconto o utilizza i crediti accumulati
- Inserisci il Codice Fiscale (necessario per la fatturazione anche a persona fisica) oppure inserire le informazioni per ricevere fattura ad azienda
- Scegli se pagare con carta di credito online o alla riconsegna dei capi puliti
- Una volta effettuata la selezione della modalità di pagamento, clicca su "Conferma" per inoltrare l'ordine. Tutto qui!
Hai domande ulteriori?
Contatta i tuoi Assistenti Personali e fai tutte le domande che desideri. Siamo a tua disposizione!
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.